Negozio

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA 10 ml

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA 10 ml Image

Ed ecco un\\\\’altra forma che prende la nostra lavanda raccolta nell\\\\’estate 2020: l\\\\’olio essenziale di lavanda prodotto nel Podere di Vigheffio ha proprietà calmanti: è contemporaneamente un tonico e un sedativo. Porta sollievo se si è stressati, aiuta a prendere sonno, calma il mal di testa… Ma non solo! E\\\\’ anche un ottimo antisettico e antibiotico, utile in momenti di raffreddamento; aiuta ad alleviare dolori muscolari, contratture, dolori mestruali. Potremmo continuare… ma vi consigliamo di scoprirlo. Usatelo diluito, abbinatelo a lozioni, saponi, olii, oppure puro sulla pelle contro ustioni, piaghette, morsicate di insetti. O anche solo per una coccola profumata.

Le AUTOPRODUZIONI di Emc2 Onlus sono realizzate nei Laboratori di allenamento al lavoro di Emc2 Onlus, percorsi di autonomia dedicati allo sviluppo di competenze: l’AgriLab presso il Podere in Fattoria a Vigheffio, il GraphicLab presso la sede di Fontanellato e presso gli spazi de Lostello. Per conoscere i servizi  socio-educativi di Emc2 visita la pagina del Settore Socio-educativo.

IL NEGOZIO delle autoproduzioni si trova a Lostello nel Parco della Cittadella a Parma ed è aperto da lunedì a venerdì, ogni giorno dalle ore 8.30 alle 17.00. Se non puoi passare di persona, chiedici una consegna a domicilio scrivendo a vorrei@lostello.com

Categoria:
Sotto-Categoria: