Garabombo

Garabombo è il protagonista del romanzo Storia di Garabombo, l’invisibile dello scrittore peruviano Manuel Scorza: la strana “malattia” che lo rende invisibile di fronte all’autorità, diventa un potere enorme grazie al quale organizza il più grande riscatto di terre del Perù. Garabombo è un ribelle, che si batte per l’equità e per i diritti degli invisibili.

Cos’è Garabombo in Emc2 Onlus? Garabombo – recupero, riciclo, riuso in Emc2 ha l’obiettivo di dare valore al passato e alle esperienze, tanto delle persone quanto delle cose. Garabombo infatti è una delle attività strategiche della cooperativa, attraverso la quale promuovere in modo attivo l’inserimento lavorativo oltre al recupero, il riuso e il riciclo di materiali e arredi.
Garabombo fa
- SERVIZIO DI SGOMBERI E TRASLOCHI per qualsiasi tipo di locali (appartamenti, cantine, soffitte, magazzini…),
- SERVIZIO DI CONSULENZA SULLA RACCOLTA, LA DIFFERENZIAZIONE E LO SMALTIMENTO DI RIFIUTI (preventivi gratuiti a domicilio),
- VENDITA E NOLEGGIO di arredi vintage nel mercatino dell'usato.
Per preventivi e informazioni: commerciale@emc2onlus.it; tel. 334 9761900 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 19.30)

Il MERCATINO DELL'USATO di Garabombo è aperto il venerdì e il sabato dalle ore 10.00 alle 19.00 in via La Bionda 31 a Fidenza (PR): qui sono in vendita a prezzi equi oggetti e arredi recuperati dagli sgomberi e traslochi. Effettuiamo anche servizio di noleggio per venti, matrimoni, manifestazioni e spettacoli.
Per informazioni: mercatino@emc2onlus.it; tel. 348 8952097 (attivo nei giorni e negli orari di apertura del mercatino).
Qui alcuni pezzi su Marketplace di Facebook.
Qui la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Perché scegliere Garabombo? Grazie alla lunga esperienza nel montaggio di arredi, proponiamo soluzioni efficaci per traslochi di interi appartamenti ma anche uffici, magazzini, scaffalature, archivi… Grazie alla possibilità di recuperare parte della merce nel mercatino, quando possibile valutiamo un risparmio sul costo del lavoro. Grazie al nostro lavoro promuoviamo uno stile di vita sostenibile e inclusivo, il rispetto per le persone e per l’ambiente.