Sgomberi, traslochi e altri servizi

SGOMBERI

Nell’ottica del principio del recupero, riuso e riciclo la nostra cooperativa effettua servizi di sgombero in qualsiasi tipo di locali (appartamenti, cantine, soffitte, magazzini ecc.) con la possibilità di risparmiare sul costo del lavoro in rapporto alla merce recuperabile presente. Forniamo consulenza gratuita sulla differenziazione e smaltimento rifiuti.Visite a domicilio con preventivi gratuiti.

TRASLOCHI

Gli anni di esperienza nel montaggio di arredi ci hanno permesso di proporci come valida soluzione all’esigenza di traslochi per interi appartamenti ma anche uffici, magazzini, scaffalature, archivi, ecc. Con possibilità di utilizzare l’autoscala per i piani superiori.

TRASPORTI e FACCHINAGGIO

La nostra Cooperativa è in grado di fornire svariati servizi di facchinaggio sia per privati, aziende ed enti pubblici, spaziando dal semplice trasporto delle merci, al montaggio di strutture quali palchi, gazebo, tende, ecc.

MENSA CARITAS (FIDENZA)

La Caritas Diocesana di Fidenza, dal 2005, ci ha affidato la gestione della mensa. 2 cuochi e 1responsabile del servizio, coadiuvati da volontari, si occupano di cucinare e distribuire i pasti serali nei giorni feriali e di stoccare le materie prime acquistate e donate. Gestiamo l’accoglienza degli ospiti; relazioniamo mensilmente sugli accessi e sulle caratteristiche degli ospiti (provenienza, fascia d’età, domicilio, frequenza) e stiliamo un Rapporto annuale.

MERCATINO DELL’USATO (FIDENZA)

La nostra Cooperativa, attraverso il servizio degli sgomberi, ricava oggetti e arredi che vengono donati gratuitamente e venduti nel nostro mercatino di Fidenza. Con il marchio Garabombo promuoviamo il riuso il recupero e il riutilizzo dei materiali. Da qualche anno noleggiamo arredi vintage per eventi, matrimoni, manifestazioni e spettacoli. Senza acquistare nulla e con un costo contenuto, allestiamo ambienti con oggettistica e arredi vintage. Aperto venerdì e sabato dalle 10 alle 19 in via La Bionda 31 a Fidenza (PR)

RACCOLTA INDUMENTI USATI (FIDENZA)

Effetuiamo, in convenzione con alcuni comuni del distretto di Fidenza, la raccolta degli indumenti usati attraverso i cassonetti gialli posizionati in vari spazi pubblici e privati.La nostra cooperativa possiede l’autorizzazione necessaria (l’iscrizione al registro provinciale dei gestori ambientali) per la raccolta che si configura a tutti gli effetti come raccolta differenziata del materiale tessile.

ACQUA COMUNE (FIDENZA)

E’ un servizio del Comune di Fidenza che, sollecitato dai cittadini, ha messo a disposizione la possibilità di avere gratuitamente acqua anche raffreddata e gasata. La nostra Cooperativa è incaricata dal comune di Fidenza di svolgere il servizio di apertura/chiusura e manutenzione.

SOCIAL MARKET (PARMA)

Ci occupiamo della raccolta di derrate alimentari a scadenza breve ma perfettamente commestibili con successiva distribuzione a enti caritatevoli del territorio.

Per informazioni:
Daniele Scotti